Sala scalda il derby: «Juve in difficoltà, può essere la volta buona»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sala scalda il derby: «Juve in difficoltà, può essere la volta buona per il Toro»

Pubblicato

su

Claudio Sala, ex giocatore del Torino, ha parlato del derby di Torino e delle possibilità dei granata di vincere

Claudio Sala, ex giocatore del Torino, intervistato da Repubblica ha parlato del derby della Mole, soffermandosi sul Torino esulle possibilità di vincere, considerato il momento della Juve.

JUVE – «Forse quest’anno potrebbe davvero essere la volta buona per i granata, una Juve così in difficoltà non si affrontava da tempo. I bianconeri hanno perso giocatori determinanti e la classifica lo testimonia».

TORO – «Difficile da dire dove potrà arrivare visto che il campionato è appena iniziato ma direi che può fare davvero bene a patto che continui a giocare con questo spirito. Juric? È l’arma in più, mi piace lo spirito e la convinzione che sprigionano i granata».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.