Salah Juve, la suggestione: «Con l'addio di Dybala tutto è possibile»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Salah Juve, la suggestione: «Con l’addio di Dybala tutto è possibile»

Pubblicato

su

Salah Juve, suggestione per sostituire l’argentino, che non rinnoverà il proprio contratto con il club. Ecco il sogno bianconero

Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, dietro la decisione della Juve di non rinnovare il contratto di Paulo Dybala si nasconde il sogno di mercato bianconero. Un colpaccio che sarebbe possibile solo grazie al divorzio con l’argentino.

Si tratta di Mohamed Salah che, a sua volta, non è sicuro di restare al Liverpool. L’egiziano potrebbe lasciare la Premier a fine stagione e anche la Juve sarebbe in corsa insieme ad una nutrita concorrenza di top club europei.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.