Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Salah rinnova col Liverpool, UFFICIALE: il comunicato del club inglese

Pubblicato

su

Salah rinnova col Liverpool, UFFICIALE: il comunicato del club inglese legato al prolungamento di contratto dell’attaccante

Attraverso il proprio sito ufficiale, il Liverpool ha annunciato il rinnovo di Mohamed Salah fino al 30 giugno 2025. Di seguito riportata la nota del club inglese.

COMUNICATO «Il Liverpool FC è lieto di annunciare che Mohamed Salah ha firmato un nuovo contratto a lungo termine con il club. L’attaccante, che è stato nominato Calciatore dell’anno FWA e Giocatore dell’anno PFA per il 2021-22 dopo aver aiutato la squadra di Jürgen Klopp a vincere una doppietta in coppa nazionale, ha affidato il suo futuro ai Reds mettendo nero su bianco affare venerdì. Dopo cinque anni con il club, Salah ora prolungherà un soggiorno ad Anfield che finora ha prodotto ben 156 gol in 254 presenze».

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.