Salernitana: «No a Soulé»; De Sanctis ha deciso: chiede i danni a Iervolino!
Connettiti con noi

Hanno Detto

Salernitana: «No a Soulé»; De Sanctis ha deciso: chiede i danni a Iervolino!

Pubblicato

su

Morgan De Sanctis, ex ds della Salernitana, avrebbe chiesto i danni al presidente Iervolino dopo le sue ultime parole

Nuove tensioni alla Salernitana: il protagonista è l’ex ds De Sanctis. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, all’ex dirigente non sono piaciute le parole di Iervolino ai giornali, quando commentando il mercato scaricò le colpe su di lui: «Le scelte estive sono tutte di De Sanctis. Ci avevano anche proposto Soulè e Isco, non li ha voluti».

L’ex portiere avrebbe chiesto i danni a Iervolino dopo queste parole. Sul mancato arrivo di Soulé, De Sanctis aveva già commentato a settembre in conferenza dando la sua spiegazione:

«Effettivamente il Frosinone ha tesserato tre giocatori della Juve: Kaio Jorge, Soulè e Barrenechea. Premesso che Guido Angelozzi è un direttore sportivo fantastico, pubblicamente manifesto un apprezzamento totale per lui e anche per Marchetti e Bravo. Questi tre calciatori mi sono stati proposti dalla Juve. Il Frosinone è stato bravo a prenderli e questo è un merito. Senza nulla togliere ai giocatori e senza alcun problema con la Juventus, ma questi tre giocatori non sono arrivati a Salerno perché non servivano o perché in quelle posizioni la Salernitana ha fatto scelte che reputa oggi o in futuro e per condizioni migliori di queste. Ribadisco: senza nulla togliere al grande lavoro di Angelozzi, ai rapporti meravigliosi che abbiamo con la Juve e al valore dei giocatori, giovani forti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.