Salernitana Juve: le tre cose che non hai notato
Connettiti con noi

News

Salernitana Juve: le tre cose che non hai notato

Pubblicato

su

Salernitana Juve: le tre cose che non hai notato del match dell’Arechi. Gli episodi sfuggiti all’attenzione dei più

Salernitana Juve: le tre cose che non hai notato.

1. Di Maria-Vlahovic: il rigore, il gol, l’abbraccio

Un gol che mancava da quasi quattro mesi in campionato per Dusan Vlahovic. E il gesto di Angel Di Maria testimonia questo: la voglia dello spogliatoio di far tornare a sorridere l’attaccante serbo. Per questo, dopo il rigore procurato da Miretti, il Fideo ha lasciato a Dusan la battuta dagli undici metri dopo un piccolo colloquio in area di rigore. DV9 ha trasformato, indicando poi il compagno di squadra in segno di gratitudine e abbracciandolo in un bel gesto di compattezza e di gruppo.

2. Scaramanzia Allegri durante il rigore

La penalizzazione che ha fatto sprofondare la Juve a 23 punti, una vittoria che mancava da tre partite in campionato: una situazione molto, molto delicata che alzava il livello di tensione prima di Salernitana-Juve. Parole confermate dai gesti: quello di Massimiliano Allegri in particolare, in occasione del rigore dell’1-0 di Vlahovic. Il tecnico livornese (forse per scaramanzia?) ha preferito non guardare la battuta del penalty: schiena al campo, poi il boato dei tifosi ospiti dopo il gol e il repentino cambio di direzione dello sguardo, verso la squadra, quasi ad ammortizzare un po’ la pressione.

3. Kostic, “regalo” ai tifosi dopo il cambio

Serbian-connection nel 3-0 della Juventus: tutto nel segno di Vlahovic e Kostic. L’esterno ha messo il sigillo sul momentaneo raddoppio, mettendo a referto il suo secondo gol in bianconero. Gol che fortifica ancor di più il profondo legame che si è creato in poco tempo con i tifosi della Juventus. Un’altra prova? Appena uscito dal campo per far spazio a Cuadrado, Kostic ha lanciato la sua maglietta verso lo spicchio di popolo bianconero. Se ancora non fosse chiaro, è già entrato nel cuore di tanti sostenitori juventini…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.