Salt Bae, lo chef star del web tifoso della Juve - Juventus News 24
Connettiti con noi

2017

Salt Bae, lo chef star del web tifoso della Juve

Pubblicato

su

Salt Bae, lo chef che è diventato con i suoi video virali il fenomeno del momento, esibisce la maglia della Juventus su Instagram

Salt Bae, nome d’arte del turco Nusret Gökçe, è lo chef del momento. Il suo modo di trattare la carne “come se fosse un amante” l’ha reso celebre in tutto il modo. Tant’è che la sua movenza più famosa per mettere il sale sui piatti è diventata virale con ogni tipo di meme. E ora Salt Bae, letteralmente “Sale prima di ogni altro” (Salt Before Anything Else), è diventato Juve Bae.

La società bianconera ha ripreso tramite il proprio profilo ufficiale Instagram la foto dello chef che mostra in bella vista la maglia bianconera (quella attuale naturalmente, questa volta nessuna gaffe). Look allo Osvaldo per Salt Bae, che fa «volare al vento i colori della Juventus».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.