Connettiti con noi

Hanno Detto

Salvai: «Orgogliosa della squadra, i nostri tifosi ci mancano tanto»

Pubblicato

su

Cecilia Salvai parla dopo la vittoria in Champions League: le dichiarazioni del difensore della Juventus Women

Cecilia Salvai ha commentato ai microfoni di Juventus TV la vittoria contro il Vllaznia.

PARTITA – «Abbiamo controllato la partita sin dall’inizio. È quello che il mister ci ha chiesto. Abbiamo avuto subito il gioco in mano. Dopo il primo gol potevamo farne molti di più. Nella ripresa siamo calati un po’ per stanchezza e abbiamo concesso qualcosina. Era importante non prendere gol e poi portare a casa il risultato. Poteva sembrare una partita facile ma sono orgogliosa della squadra».

PUBBLICO «Ha fatto un po’ impressione, soprattutto quando c’era il boato. Noi sappiamo che i nostri tifosi sono con noi e ci mancano tanto. Li aspetto domenica a Firenze».

PERCORSO «Ogni partita è importante. Abbiamo intrapreso questo percorso nuovo e le esperienze più forti le fai nelle partite. C’è stata una crescita importante, in campo vedo tante cose che proviamo in settimana e ci chiede il mister. Non possiamo però mai accontentarci, ora pensiamo a Firenze».

LENZINI«Come dice il direttore è stata mandata in Erasmus ed è tornata molto maturata. Sono contenta di come è tornata perché a me è sempre piaciuta molto come giocatrice. Sono contenta di aver giocato accanto a lei, continuerà a crescere insieme a noi».

Advertisement
Advertisement

J Woman: Quante ne sai?

Advertisement

TV BIANCONERA

Advertisement