Salvai: «Juve Fiorentina? Ho guardato la partita da dentro e ho pianto»
Connettiti con noi

News

Salvai: «Juve Fiorentina? Ho guardato la partita da dentro e ho pianto»

Pubblicato

su

Cecilia Salvai torna su Juve Fiorentina, gara che si è giocata all’Allianz Stadium durante la quale si è infortunata

Salvai si racconta ai microfoni di Juventus TV. Il difensore bianconero, nella lunga intervista, ha parlato anche della Premiere, la gara tra Juve e Fiorentina giocata allo Stadium, nella quale si è infortunata.

«Essere qui oggi è un’emozione bella e un po’ strana. Otto mesi fa qui è stata la partita più bella ed emozionante, una partita che nessuno si aspettava. La prima cosa che ho pensato è che avevo dolore, speravo che qualcuno mi aiutasse. Ho pensato subito alla mia famiglia, erano tutti qua. Volevo dire loro che stessero tranquilli. Ero in trans in quel momento, mi sono guardata la partita da dentro. Al nostro gol ho sentito un boato, è arrivato dentro il prof correndo e sono scoppiata a piangere. Nei giorni dopo ho realizzato cosa era successo» ha dichiarato la giocatrice bianconera.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.