Connettiti con noi

Juventus Women

Salvai esulta dopo il passaggio al professionismo: «Posso dirlo» – FOTO

Pubblicato

su

Salvai esulta dopo il passaggio al professionismo: «Posso dirlo». Il messaggio della giocatrice della Juventus Women – FOTO

Cecilia Salvai via Instagram ha pubblicato un messaggio speciale nel giorno in cui il calcio femminile è passato ufficialmente al professionismo.

Le parole della giocatrice dela Juventus Women.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Cecilia Salvai (@ceciliasalvai)

«Quando alla domanda “che lavoro fai?” puoi finalmente rispondere: “la CALCIATRICE!”. È da quando ho fatto il mio esordio tra le grandi che ho iniziato a vedere Calciatrici lottare e battersi per raggiungere piccoli e grandi traguardi, per ottenere diritti, per assicurarsi tutele, per arrivare oggi ad essere riconosciute come calciatrici professioniste.
Un GRAZIE enorme io lo dedico soprattutto a quelle giocatrici che, ancora in attività o meno, hanno creato basi forti e solide per ciò che è e per ciò che sarà il calcio femminile in Italia».

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.