Salvai: «La rosa di quest'anno è la miglior della storia della Juventus»
Connettiti con noi

Juventus Women

Salvai: «La rosa di quest’anno è la miglior della storia della Juventus»

Pubblicato

su

Cecilia Salvai parla della rosa della Juventus Women e non solo: le parole del difensore bianconero sulla stagione

Intervenuta attraverso il canale Twitch della Juve, Cecilia Salvai ha parlato della stagione in corso.

JUVENTUS WOMEN«La rosa di quest’anno è davvero la migliore della storia della Juventus Women, praticamente quando esce una ne entra un’altra di pari livello. Anche se abbiamo un acciacco siamo sempre pronte con delle sostitute all’altezza».

LA GARA CONTRO L’EMPOLI«Una gara emozionante, abbiamo avuto proprio voglia di vincerla. Anche dopo il gol del 4-5 siamo tornati a casa a mille all’ora con la voglia di fare ancora altri gol».

SIPARIETTO CON GIRELLI«Le ho detto: “Che bella sensazione che provi ad ogni partita”. Gol in campionato? Speriamo ma prima devo fare il mio lavoro, ovvero pensare a non farne fare agli avversari».

LEGGI ANCHE: Ultimissime Juve: le notizie bianconere di oggi

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.