Salvai commossa dopo il rientro: «Ecco a chi va la mia dedica»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Salvai commossa a JTV dopo il rientro in campo: «Ecco a chi va la mia dedica»

Pubblicato

su

Cecilia Salvai, difensore della Juventus Women, ha rilasciato queste dichiarazioni dopo il ritorno in campo con la Roma

È una Cecilia Salvai commossa quella che ha parlato a JTV dopo Juventus Women Roma ma soprattutto dopo il rientro in campo dopo il lunghissimo stop per infortunio.

RITORNO IN CAMPO«È stato un bel rientro, difficile, perché sono stata subito messa alla prova. Però da un lato credo sia stato meglio così: la squadra aveva bisogno, non avevamo più centrali disponibili, quindi l’ho fatto per la squadra. La voglia era tanta: ho fatto tanti allenamenti con la squadra, ovviamente il ritmo partita in allenamento non ce l’hai quindi non è ancora al 100% ma avrò bisogno ancora di pazienza e di minuti per tornare quella di sempre. È stata una bellissima partita, facciamo i complimenti alla Roma perché il primo tempo ci ha tenuto lì. Hanno mancato qualche occasione, nel primo tempo potevano benissimo farci gol però da parte mia sono felicissima e consapevole che posso fare ancora meglio. Ora però non posso chiedere il 100% perché quello arriverà. Abbiamo fatto un primo tempo sotto tono, al di sotto delle nostre qualità, poi siamo venute fuori nel secondo tempo».

REAGIRE DOPO L’INTER«In queste due partite si è visto che il livello si è alzato e finalmente si vedono partite emozionanti, spettacolari. Come con l’Inter, anche oggi. Era importante fare punti. Nel primo tempo siamo andate in difficoltà, poi siamo state brave ad assestarci».

ORA LA CHAMPIONS«Dobbiamo metterci noi del nostro, tanta maturità perché tra 4 giorni c’è una partita. Sia oggi che domenica scorsa il caldo non ha aiutato, abbiamo speso tante energie. Chi ha giocato tanto deve riposare, con tanta consapevolezza perchè ogni minima cosa della giornata è importante. Abbiamo voglia di riprenderci i gironi, l’attenzione per martedì sarà altissima».

DEDICA«Ci sarebbero un po’ di persone. Penso a mio marito, che mi è sempre stato vicino, poi i fisioterapisti che mi hanno davvero rimesso in piedi anche quando sembrava difficile. E poi alle mie compagne».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.