Salvai sul ritorno al gol: «Che emozione, è stata una liberazione!»
Connettiti con noi

Juventus Women

Salvai sul ritorno al gol: «Che emozione, è stata una liberazione!»

Pubblicato

su

Cecilia Salvai, difensore della Juventus Women, ha rilasciato un’intervista, tornando a sul gol contro la Fortitudo Mozzecane

Nell’intervista rilasciata ai microfoni di Juventus TV, Cecilia Salvai ha parlato anche del ritorno al gol dopo l’infortunio, realizzato contro la Fortitudo Mozzecane. Di seguito riportate le dichiarazioni del difensore della Juventus Women.

GOL – «È stata una liberazione, un po’ ci ho provato davvero a calciare in porta ed è uscito un tiro un po’ così. Non pensavo entrasse in porta. È stata bella l’emozione, mi sono arrivate tutte addosso. Anche in panchina mi stavano aspettando tutte è stata una grande emozione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.