Sirigu: «Primo tempo regalato alla Juventus. Sul gol di Cuadrado...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sirigu: «Primo tempo regalato alla Juventus. Sul gol di Cuadrado…»

Pubblicato

su

Salvatore Sirigu, portiere del Genoa, ha parlato nel post partita dopo la sconfitta con la Juventus. Ecco le sue dichiarazioni

Ai microfoni di Rai Sport, Salvatore Sirigu ha analizzato così Juventus-Genoa.

PARTITA – «Non c’è molto da dire, se non che rimane amarezza e delusione. La gara era stata preparata diversamente, ma come accade nel calcio succede che si perdono le distanze e la fiducia. Quando succede contro una squadra così è difficile. Eravamo slegati, ci eravamo organizzati per fare la partita in un altro modo. Nel primo tempo abbiamo lasciato la strada spianata alla Juve e abbiamo pagato».

GOL CUADRADO – «Forse mi era capitato quando ero più giovane. Invece che stare nella mia posizione, guardando quello che succedeva, ho visto un destro che tirava a rientrare. Ho visto movimento sul primo palo e ho cercato di anticipare una palla forte. Ho pagato e mi sono dato del cretino, avrei dovuto aspettare l’evento delle cose. Quando siamo in questa situazione dispiace di più, gli abbiamo reso le cose più semplici».

DARE UNA MANO – «E’ il mio dovere, devo evitare di fare anche questi errori. Ho chiesto a Cuadrado se voleva tirare così e mi ha detto di no. Sono stato fregato, ma non possiamo regalare queste cose».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.