Samardzic Juve, il serbo riflette: cosa filtra sul sorpasso al Napoli
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Samardzic Juve, il serbo riflette: cosa filtra sul sorpasso al Napoli

Pubblicato

su

La Juve si è inserita nella corsa per Lazar Samardzic. I bianconeri vorrebbero bloccarlo per giugno ma potrebbero provare ad anticipare i tempi

La Juve è entrata in corsa per Lazar Samardzic . Il papà del giocatore serbo non ha ancora trovato un accordo con il Napoli e per questo motivo i bianconeri tentano il sorpasso.

Giuntoli vorrebbe bloccare Samardzic per giugno, ma come rivelato da Gianluca Di Marzio, il giocatore e l’Udinese spingo per chiudere in questa finestra di mercato. Per questo motivo, la Juve sta provando a capire se è possibile anticipare già adesso il possibile acquisto del serbo.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.