Samp-Juve probabili formazioni: torna Pjanic, c'è Barzagli - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Samp-Juve probabili formazioni: torna Pjanic, c’è Barzagli

Pubblicato

su

Allegri schiererà la miglior formazione possibile a “Marassi”. Out Benatia, Chiellini non al meglio, per il resto dentro tutti i big

«A Genova passa una buona fetta di Scudetto». Parola di Mister Allegri e non si può non essere d’accordo con lui. Per due motivi principalmente. Uno, perchè poi c’è la sosta nazionali e due perchè in questa stagione la Juve ha sempre faticato negli impegni post Champions. Per cui, manco a dirlo, dentro tutti i migliori nel classico 4-2-3-1. Rientra Cuadrado dalla squalifica (che contro il Porto ha giocato solo un tempo) a far reparto con i soliti Dybala e Mandzukic. Davanti il Pipita Higuain alla ricerca del gol che manca da tre partite in campionato. Le novità sono dietro, nemmeno convocato Benatia (in seguito al problema rimediato contro il Porto martedì sera), l’unico ballottaggio è tra Bonucci e Rugani per chi affiancherà Barzagli. Anche se molto probabilmente il giovane difensore ex-Empoli partirà ancora dalla panchina. Lichtsteiner sulla destra al posto di Dani Alves ed Alex Sandro sulla sinistra completano il pacchetto arretrato.

SAMPDORIA (4-3-1-2)- Puggioni; Sala, Silvestre, Skriniar, Regini; Barreto, Torreira, Praet; Fernandes; Quagliarella, Muriel.

JUVENTUS (4-2-3-1)- Buffon; Lichtsteiner, Barzagli, Bonucci, Alex Sandro; Khedira, Pjanic; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.