Samp-Juve probabili formazioni: torna Pjanic, c’è Barzagli

pjanic samp-juve
© foto www.imagephotoagency.it

Allegri schiererà la miglior formazione possibile a “Marassi”. Out Benatia, Chiellini non al meglio, per il resto dentro tutti i big

«A Genova passa una buona fetta di Scudetto». Parola di Mister Allegri e non si può non essere d’accordo con lui. Per due motivi principalmente. Uno, perchè poi c’è la sosta nazionali e due perchè in questa stagione la Juve ha sempre faticato negli impegni post Champions. Per cui, manco a dirlo, dentro tutti i migliori nel classico 4-2-3-1. Rientra Cuadrado dalla squalifica (che contro il Porto ha giocato solo un tempo) a far reparto con i soliti Dybala e Mandzukic. Davanti il Pipita Higuain alla ricerca del gol che manca da tre partite in campionato. Le novità sono dietro, nemmeno convocato Benatia (in seguito al problema rimediato contro il Porto martedì sera), l’unico ballottaggio è tra Bonucci e Rugani per chi affiancherà Barzagli. Anche se molto probabilmente il giovane difensore ex-Empoli partirà ancora dalla panchina. Lichtsteiner sulla destra al posto di Dani Alves ed Alex Sandro sulla sinistra completano il pacchetto arretrato.

SAMPDORIA (4-3-1-2)- Puggioni; Sala, Silvestre, Skriniar, Regini; Barreto, Torreira, Praet; Fernandes; Quagliarella, Muriel.

JUVENTUS (4-2-3-1)- Buffon; Lichtsteiner, Barzagli, Bonucci, Alex Sandro; Khedira, Pjanic; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain.

Articolo precedente
BarzagliBarzagli cuore di papà e Mattia gli prepara la sorpresa
Prossimo articolo
murielOcchio a Muriel: «Tante offerte, anche la Juve»