Sampaoli contro Higuain: «Ecco perché non l'ho convocato» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Sampaoli contro Higuain: «Ecco perché non l’ho convocato»

Pubblicato

su

Il ct dell’Argentina ha parlato della mancata convocazione di Higuain. Ecco le parole di Sampaoli sul Pipita, su Dybala e su Icardi

L’Argentina ha scelto di convocare Mauro Icardi e di lasciare a casa il Pipita Higuain. Il centravanti della Juventus non è ben visto da alcuni dopo gli errori nella finale del Mondiale e nella finale della Confederations ma Sampaoli, ct dell’Argentina, ha voluto relegare la questione a mera tattica. Il ct aveva bisogno di un centravanti diverso dal Pipita e lo ha detto chiaramente in conferenza stampa.

Queste le parole del ct dell’Argentina: «Oggi ci serve una punta che sappia giocare di sponda e attacchi la profondità, non solo un goleador. La scelta è arrivata dopo aver esaminato attentamente le ultime partite della nostra Nazionale. Stiamo cercando delle varianti e questa può essere una soluzione. Messi e Dybala insieme? I due possono giocare insieme perché si completano».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.