Sampdoria Juve streaming LIVE e diretta TV: dove vedere il match
Connettiti con noi

News

Sampdoria-Juve, streaming LIVE e diretta TV: dove vedere il match

Pubblicato

su

Sampdoria-Juve, domenica 26 maggio alle ore 18.00 in streaming o diretta tv. Ecco le indicazioni per non perdersi il match

Dopo il pareggio contro l’Atalanta, la Juventus si appresta ad affrontare la Sampdoria nell’ultima gara del campionato e della stagione bianconera. Quella di Marassi sarà l’ultima partita di Massimiliano Allegri sulla panchina della Juve. CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA LIVE

Il tecnico toscano ha alzato ben 11 trofei in 5 anni di bianconero ed è stato già salutato e celebrato con grande affetto in occasione della festa Scudetto tenutasi all’Allianz Stadium dopo il match contro la Dea.


Sampdoria-Juve: dove vedere il match

Sampdoria-Juventus è in programma domenica 26 maggio alle ore 18.00 allo stadio Luigi Ferraris di Genova. La gara sarà visibile in diretta ed esclusiva streaming su DAZNon DAZN avrai oltre 100 match di Serie A in esclusiva e tutta la Serie B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND.


Sampdoria-Juve: l’arbitro dell’incontro

Sarà Luigi Nasca della sezione di Bari il fischetto dell’incontro, coadiuvato dagli assistenti Tasso e Raspollini. Il quarto uomo designato sarà Prontera, con La Penna al VAR e Cecconi all’AVAR.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.