Alexis Sanchez, Juventus e Psg in agguato - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Alexis Sanchez, Juventus e Psg in agguato

Pubblicato

su

Oltre Manica si parla della partenza di Alexis Sanchez dall’Arsenal a fine stagione. Vuole tornare nel campionato italiano

Lo definiscono un “ribelle”. Alexis Sanchez ha rifiutato il prolungamento di contratto con i Gunners a 180 mila sterline a settimana e sta spingendo al rialzo. Ma secondo quanto riportato dal Sun e dal Mirror Psg e Juventus stanno osservando da vicino la situazione. Sanchez, già in passato nel mirino dei bianconeri, è andato a segno 19 volte in questa stagione e proprio in serie A mosse i suoi primi passi con l’Udinese di Guidolin. Proprio per questo l’Italia sarebbe la destinazione più gradita per il cileno, che a 28 anni ha ancora un paio di stagioni davanti da svolgere all’apice della carriera. Nei giorni scorsi si è parlato anche di offerte di Inter e soprattutto Milan, ma la Juve per appeal e forza economica pare favorita. Da non sottovalutare invece il Paris Saint Germain proprio per il discorso economico. In ogni caso molto dipenderà dai risultati a fine anno dell’Arsenal. In base a quelli Sanchez valuterà se il suo “mal di pancia” è sparito o meno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.