Sabatini: «Dybala? Suo comportamento è una mancanza di rispetto»
Connettiti con noi

News

Sandro Sabatini: «Dybala? Suo comportamento è una mancanza di rispetto»

Pubblicato

su

Sandro Sabatini dice la sua sulle incognite della difesa della Juventus. E sul caso Dybala… Ecco l’analisi

Sandro Sabatini parla ai microfoni di RadioSportiva dicendo la sua riguardo la condizione della difesa juventina ed il caso Dybala. Ecco le sue parole:

DIFESA – «Benatia? Carattere particolare, ha sofferto il ritorno di Bonucci ed è andato fuori di testa. Aveva l’offerta del Barcellona ed è andato in Qatar. Per la Juve la perdita tecnica c’è. Emre Can centrale in difesa? In certe situazioni aggiungere incognite a incognite non è la mossa migliore. Non è il momento di inventare, casomai di gestire l’emergenza. Rugani e  Caceres non hanno giocato una buona partita ma non sono stati aiutati da Cancelo».

CASO DYBALA – «Il caso l’ha creato lui andando via. E’ una mancanza di rispetto verso i compagni e l’allenatore. Si resta fino al termine di ogni partita. Le poche panchine che ha fatto se le è meritate tutte perché non sta giocando secondo le proprie potenzialità».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.