Sangiuliano, Ciceri: «Juventus Next Gen forte. L'arbitraggio...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sangiuliano, Ciceri: «Juventus Next Gen forte. L’arbitraggio…» – VIDEO

Pubblicato

su

Andrea Ciceri, allenatore del Sangiuliano, è tornato a parlare della sconfitta contro la Juventus Next Gen in Coppa Italia

Andrea Ciceri, tecnico del Sangiuliano, ha parlato in conferenza stampa.

Le dichiarazioni sul ko in Coppa Italia con la Juventus Next Gen.

MANCANZA DI RISULTATI – «I ragazzi sono stati bravi e la Juve è stata forte. I forti vincono e i bravi ricevono i complimenti».

STUFO DEI COMPLIMENTI – «Da bravi a coglioni il passaggio è vicino, dobbiamo fare mea culpa per non aver fatto gol in diverse situazioni».

LAMENTELE – «A parlare degli arbitri si rischia di attaccarsi ad alibi dando loro colpa delle sconfitte. Questa squadra non merita di attaccarsi a quello, abbiamo perso perchè non abbiamo fatto gol».

CAMPIONATO – «Dobbiamo giocare forte in questa maniera, superando questo periodo in cui non ci dice bene. Non credo la squadra abbia il morale basso, si rende conto delle qualità che ha. I ragazzi se la stanno giocando con tutti, devono tenere duro ora che mancano i risultati. Siamo fuori dalla Coppa e quello ci dispiace, era un obiettivo e sapevamo quanto ci tenesse la società».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.