Sanremo 2018: Massimo Varini il "gobbo" di stasera all'Ariston - VIDEO
Connettiti con noi

Video

Sanremo 2018: Massimo Varini il “gobbo” di stasera all’Ariston – VIDEO

Pubblicato

su

Il chitarrista Massimo Varini coadiuverà Biagio Antonacci, che duetterà con Claudio Baglioni in “Mille giorni di te e di me”. La scaletta della seconda serata di Sanremo 2018.

Mentre Max Gazzè continua ad aumentare i favori dei pronostici per la vittoria del Festival di Sanremo 2018 e il tifoso bianconero Renzo Rubino deve recuperare dopo la prima serata, a tenere banco è la querelle relativa al brano di Ermal Meta e Fabrizio Moro: il brano “Non mi avete fatto niente”, specie nel ritornello, sarebbe da rivedere al Var per le similitudini con “Silenzio”, presentato durante le selezioni dell’edizione Giovani del 2016.

Intanto, tra i super ospiti della seconda serata di Sanremo 2018, ci sarà Biagio Antonacci, che duetterà sul palco dell’Ariston con Claudio Baglioni l’intramontabile “Mille giorni di te e di me”. Il direttore di Juventus News 24 Antonio Paolino, inviato speciale a Sanremo alla ricerca di vip tifosi della Juventus, ha intercettato il chitarrista di Antonacci, Massimo Varini (insieme alla moglie manager Rossella Zanasi), la cui fede bianconera è abbastanza nota.

Gli altri super ospiti della seconda serata di Sanremo 2018 saranno Pippo Baudo, Il Mago Forest, Il Volo (che canteranno “La vita è adesso” e “Canzone per te” insieme a Claudio Baglioni), Sting e Shaggy (che faranno un maggio all’Italia con “Muoio per te” di Zucchero) e Franca Leosini (che farà una gag insieme a Claudio Baglioni).

La scaletta della seconda serata prevede in avvio l’esibizione di quattro giovani in gara: Lorenzo Baglioni, Giulia Casieri, Mirkoeilcane e Alice Caioli. A seguire i cantanti vip in gara: Annalisa, Red Cazian, Decibel, Diodato e Roy Paci, Elio e le storie tese, Ermal Meta e Fabrizio Moro, Ron, Ornella Vanoni con Bungaro e Pacifico, Le Vibrazioni e Nina Zilli.

L’edizione numero sessantotto del Festival di Sanremo, la prima con la direzione artistica di Claudio Baglioni – coadiuvato alla conduzione da Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino – sta riscuotendo già un discreto successo, senza far rimpiangere gli ottimi risultati ottenuti negli ultimi anni dalla gestione Carlo Conti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.