Sanzo sul taglio degli stipendi: «Esistono realtà diverse da CR7 e Messi»
Connettiti con noi

News

Sanzo sul taglio degli stipendi: «Esistono realtà diverse da CR7 e Messi»

Pubblicato

su

Sanzo sul taglio degli stipendi: «Esistono realtà diverse da CR7 e Messi». Le parole del presidente della sezione Toscana del CONI

Salvatore Sanzo, presidente della sezione Toscana del CONI, ha parlato del possibile taglio degli stipendi dei calciatori ai microfoni di FirenzeViola.it.

REALTA’ – «Si entra in una sfera complicata, perché quando parliamo dei giocatori pensiamo subito a Ronaldo o Messi, ma esistono anche realtà più piccole per le quali perdere una parte di quei soldi fa tutta la differenza del mondo. Ovvio che tutta questa situazione non dipenda da loro… Non mi piace fare il populista, so che tanti giocatori guadagnano cifre elevate, ma è vero anche che in molti hanno già fatto donazioni. Credo che ci sarà una trattativa: il punto è che mi auguro che, come dice il Governo, una volta finito tutto il lavoro sia garantito».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.