Sara Gama nella Commissione Nazionale Atleti del CONI: il comunicato
Connettiti con noi

Juventus Women

Sara Gama nella Commissione Nazionale Atleti del CONI: il comunicato

Pubblicato

su

Sara Gama è entrata a far parte della Commissione Nazionale Atleti del CONI. La decisione presa ieri durante la prima riunione del Direttivo

Durante la prima riunione del Durettivo della Commissione Nazionale Atleti, tenutasi ieri, la giocatrice della Juventus Women Sara Gama è stata scelta come membro della Commissione. Il comunicato ufficiale.

«Si è svolta ieri nella Sala Giunta del Coni la prima riunione del Direttivo della Commissione Nazionale Atleti dopo le elezioni che hanno portato alla designazione dei nuovi rappresentanti dello sport italiano. Alla presenza del Presidente Giovanni Malagò, dopo aver toccato i temi principali riguardanti la categoria degli atleti da affrontare nella prossima consiliatura, l’occasione ha visto la conferma di Raffaella Masciadri nel ruolo di Presidente della Commissione e della nomina a Vice Presidente di Carlo Molfetta.

Entrano a far parte della Commissione Cristina Lenardon e la Vicepresidente AIC Sara Gama.

“Una bella notizia” – dichiara il Presidente AIC Umberto Calcagno – “che ci permetterà non solo di portare le istanze di tutte le calciatrici e i calciatori dentro la famiglia CONI, ma anche di lavorare con i rappresentanti delle altre discipline e rendere più forte la voce di tutti gli atleti dentro lo sport italiano”».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.