Sara Gama a JTV: «Se siamo qui è perché ce lo meritiamo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sara Gama a JTV: «Se siamo qui è perché ce lo meritiamo»

Pubblicato

su

Sara Gama, capitano della Juventus Women, ha rilasciato queste dichiarazioni alla vigilia del match contro il Servette

Ai microfoni di Juventus TV, Sara Gama ha parlato alla vigilia di Juventus Women Servette.

EMOZIONI«Siamo molto emozionate ma anche molto determinate perché abbiamo fatto un lungo percorso, non lasciando nulla al caso. Domani dobbiamo fare la giusta prestazione».

PENSIERI AL MOMENTO DEI SORTEGGI – «Come abbiamo sempre detto dall’inizio, ce la saremmo andata a giocare. Il primo obiettivo era approdare ai gironi, dopo andare serenamente verso le partite. È quello che abbiamo fatto, e man mano ci siamo rese conto che potevamo dire la nostra e quindi mi piace semplicemente guardare al percorso fatto. Se siamo qui è perché ce lo meritiamo».

COME PREPARARE QUESTE PARTITE – «Sono partite che si preparano da sé perché l’obiettivo è talmente ghiotto e a portata di mano che le motivazioni si trovano e ti aiutano a preparare la partita. È vero che il Servette non ha raccolto punti ma è una squadra che abbiamo affrontato bene all’andata per l’approccio che abbiamo avuto. Non esistono squadre semplici: se siamo ai gironi siamo tutte squadre forti. Bisogna tenere presente questo, sempre con la giusta mentalità e consapevolezza nei nostri mezzi».

ALLIANZ STADIUM – «È davvero bello. Se ci stiamo ambientando significa che facciamo cose importanti in un top del palcoscenico. L’Allianz Stadium è casa nostra e siamo contente di essere di nuovo qui».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.