Gama fa i complimenti alle Azzurre: «Partita giocata come volevamo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Gama fa i complimenti alle Azzurre: «Partita giocata come volevamo»

Pubblicato

su

Sara Gama, capitana della Nazionale e delle Juventus Women, ha parlato dopo il successo delle Azzurre contro la Moldavia. Le sue parole

Intervenuta ai microfoni Rai, Sara Gama ha parlato in qualità di capitana della Nazionale dopo la vittoria sulla Moldavia. Le sue parole sulla gara delle Azzurre.

«Siamo contente. Abbiamo fatto la partita che volevamo, magari potevamo fare qualche gol in più. Trieste ha portato fortuna, è approvata (ride ndr). Noi scendiamo in campo e facciamo il massimo, i tifosi devono stare sereni e calmi perché il percorso è lungo. Ora abbiamo un’altra partita importante, uno step alla volta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.