Sara Gama: «Nazionale? Abbiamo lavorato con umiltà, vogliamo vincere»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sara Gama: «Nazionale? Abbiamo lavorato con umiltà, vogliamo vincere»

Pubblicato

su

Sara Gama, difensore della Juventus Women e capitana della Nazionale femminile, ha parlato del prossimo impegno delle azzurre

Sara Gama ha parlato in conferenza stampa insieme alla ct Milena Bertolini in vista dei prossimi impegni con la Nazionale Femminile. Le parole della capitana della Juventus Women e dell’Italia.

NAZIONALE – «Sono molto felice ed emozionata di essere qui. Il fatto che il nuovo percorso parta da Trieste mi rende orgogliosaci teniamo a fare una bella prestazione davanti al nostro pubblico, la prima partita è sempre insidiosa ma abbiamo lavorato con umiltà per riuscire a mettere in mostra le nostre qualità. Siamo consapevoli della nostra forza e vogliamo portare a casa la vittoria».

CALCIATRICI AFGHANE – «Ho seguito il loro viaggio fin dall’inizio e sono contenta che la Federazione, insieme a tutte le componenti coinvolte nell’iniziativa, si sia spesa per aiutarle ed accoglierle. Poter parlare di calcio e delle loro passioni è stata una gioia immensa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.