Sarà Mattia De Sciglio il prossimo colpo di mercato della Juve? - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Sarà Mattia De Sciglio il prossimo colpo di mercato della Juve?

Pubblicato

su

Il terzino rossonero è giovane, duttile e stabilmente nel giro della Nazionale. Il feeling con Max Allegri che lo ha lanciato potrebbe essere un fattore chiave

Tra i nomi più caldi nel taccuino dell’entourage di mercato bianconero vi sarebbe anche l’esterno rossonero Mattia De Sciglio, classe ’92, fatto debuttare in Serie A con la maglia del Milan proprio dall’attuale allenatore bianconero Max Allegri. Tra i punti a suo favore ci sono la duttilità (il giocatore può infatti ricoprire il ruolo sia di esterno destro, sia di esterno sinistro alto e basso), l’esperienza interazionale e il feeling con la vecchia guardia bianconera per via della militanza ormai fissa in Nazionale. Secondo voci di corridoio, ci sarebbe stato un primo approccio tra le due dirigenze con prezzo base fissato a 15 milioni, ma giugno è ancora lontano e le incognite (soprattutto nell’organigramma societario rossonero) sono ancora tante.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.