Sarabia difende Morata dalle critiche: «È tra i migliori in Europa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sarabia difende Morata dalle critiche: «È tra i migliori in Europa» – VIDEO

Pubblicato

su

Alvaro Morata è stato criticato in Spagna dopo lo 0 a 0 maturato dopo la prima partita dell’Europeo degli iberici. Sarabia lo ha difeso

Il pareggio per 0 a 0 della Spagna contro la Polonia, non ha permesso ad Alvaro Morata di convincere parte dei tifosi spagnoli. Il compagno di nazionale Sarabia ha difeso l’attaccante della Juve in conferenza stampa.

«La responsabilità è di tutti, tanto degli attaccanti quanto dei difensori, visto che proviamo tutti sia ad attaccare che a difendere. Morata ha fatto un grandissimo sforzo difensivo, è da ammirare per questo. Lo conosco bene, è un grande giocatore. Le statistiche dicono che è uno dei migliori in Europa, il suo impatto internazionale e i suoi gol lo dimostrano. Alvaro è forte ed ha più voglia che mai di segnare nella prossima partita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.