Sarri promuove la Juve: «Abbiamo fatto quello che dovevamo» - VIDEO
Connettiti con noi

News

Sarri promuove la sua Juve: «Abbiamo fatto quello che dovevamo» – VIDEO

Pubblicato

su

Maurizio Sarri, nella conferenza stampa post Juve Brescia, ha elogiato la prestazione della sua squadra. Le dichiarazioni

Intervenuto in conferenza stampa, nel post partita di Juve Brescia, Maurizio Sarri ha analizzato la prestazione della squadra bianconera. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

LA GARA – «Una squadra che ha fatto quello che doveva fare, abbiamo avuto un buon impatto, poi c’è stata un po’ di empasse, abbiamo mosso la palla con pazienza, abbiamo fatto due gol e preso due pali. Abbiam fatto quello che dovevamo fare. Non ho ancora i dati a livello fisico, ma sicuro c’era qualcosa in più a livello di aggressività. I numeri sono uguali a quelli di un mese fa, ma si vede di meno, forse per una minore aggressività. I tre davanti hanno fatto bene, Cuadrado doveva adeguarsi ai movimenti di Paulo e lì ha fatto bene. Abbiamo recuperato un sacco di palloni nell’area avversaria».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.