Sarri alla Juve, De Laurentiis: «Urla e bestemmia, vediamo se si adegua»
Connettiti con noi

News

Sarri alla Juve, De Laurentiis: «Urla e bestemmia, sono curioso di come si adeguerà»

Pubblicato

su

Sarri alla Juve: Aurelio De Laurentiis ha rivolto parole dure nei confronti del nuovo allenatore bianconero

Come riportato da Sportmediaset, Aurelio De Laurentiis ha rivolto alcune dichiarazioni nei confronti di Maurizio Sarri. Il Presidente del Napoli ha commentato l’arrivo del nuovo allenatore sulla panchina della Juve. Di seguito riportate le sue parole.

SARRI E ANCELOTTI – «Il primo è un uomo da stadio, da curva, uno che piace ai tifosi; Ancelotti è invece un’aziendalista. Sarà ancora più bello vedere quando Ancelotti batterà la Juve sul campo».

L’ATTACCO – «Sarri sta sempre in tuta, urla e bestemmia, vorrei proprio capire come si adeguerà allo stile della sua nuova squadra».

VINCERE – «Ma sarà ancora più bello vedere quando Ancelotti batterà la Juve sul campo. Che diranno allora i tifosi del Napoli che considerano Sarri solo un grande traditore?»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.