Sarri alla Juve, Nerozzi (Corriere della Sera): «Bell'effetto per i tifosi»
Connettiti con noi

News

Sarri alla Juve, Nerozzi (Corriere della Sera): «Ha fatto un bell’effetto ai tifosi»

Pubblicato

su

Sarri alla Juve: Massimiliano Nerozzi, giornalista del Corriere della Sera, ha rilasciato un’intervista sul nuovo allenatore

Ai microfoni di Sky Sport, è intervenuto Massimiliano Nerozzi. Il giornalista del Corriere della Sera ha parlato dell’arrivo di Sarri alla Juve. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

ATTACCANTI – «Sarri dice che quelli che fanno la differenza sono i giocatori offensivi. È una banalità però è bello sentirselo dire. Ha fatto un bell’effetto ai tifosi».

IL MODULO – «Se vi ricordate nel 2011 Conte arrivò con l’etichetta del 4-2-4. Attorno agli allenatori ci sono leggende metropolitane. Penso che Sarri alla Juve può variare molto: ha parlato di un modulo esperimento che penso sarà un 4-3-3».

HIGUAIN E MANDZUKIC – «Possono coesistere. Però nei piani della Juve c’è il continuare la rivoluzione, con Higuain e Mandzukic via. Verrà cambiata l’impostazione offensiva, con le suggestioni Chiesa e Icardi per i bianconeri».

LE DIFFERENZE – «Non sarei così cattivo con Allegri.  Ha fatto grandi partite in Europa: è vero che come impostazione filosofica, si dice che siano diversi come il giorno e la notte».

LE ASPETTATIVE – «Sarei meravigliato se tra un mese e mezzo la Juve avesse già finito il mercato. Secondo me ci saranno alcune battaglie di logoramento».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.