Sarri alla Juve: il tecnico del Chelsea in pole, nodo indennizzo?
Connettiti con noi

News

Sarri alla Juve: il tecnico del Chelsea in pole, nodo indennizzo?

Pubblicato

su

Sarri alla Juve: il tecnico del Chelsea in pole, nodo indennizzo? Le ultime sul flirt tra Madama e l’ex allenatore del Napoli

Continua ad essere Maurizio Sarri, in questo momento, l’allenatore più vicino alla panchina della Juventus. Come scrive il Corriere dello Sport il club bianconero è la prima scelta dell’attuale allenatore del Chelsea che dovrebbe liberarsi dopo la finale di Europa League senza indennizzo.

Per La Stampa invece i Blues potrebbero chiedere una cifra vicina ai 5 milioni per svincolare il tecnico a fine stagione, soluzione non gradita dai bianconeri. Le alternative? Tuttosport scrive che non sono previste novità per la panchina prima delle finali europee e il nome può uscire da uno dei tecnici impegnati a Baku o Madrid.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.