Sarri risponde ad Allegri: «Spero non se ne accorgano...» - VIDEO
Connettiti con noi

News

Sarri risponde ad Allegri: «Spero non se ne accorgano…» – VIDEO

Pubblicato

su

Maurizio Sarri ha parlato delle dichiarazioni di Massimiliano Allegri nella conferenza stampa di vigilia di Juve Lazio di Supercoppa

Maurizio Sarri ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Juve Lazio di Supercoppa. L’allenatore bianconero è intervenuto anche a proposito delle dichiarazioni rilasciate nei giorni scorsi da Massimiliano Allegri. Di seguito riportate le sue parole.

DICHIARAZIONI ALLEGRI – «Spero solo non se ne accorgano i presidenti altrimenti i salari diminuiranno… (ride n.d.r.). Che l’allenatore non debba stravolgere i giocatori per allenare sé stesso sono d’accordo, poi però si deve incidere a livello di organizzazione di una squadra rispettando le caratteristiche dei giocatori. Sono modi di intendere questo lavoro in maniera diversa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.