Sarri o Allegri? «Quando ho visto quel gol l'ho capito»
Connettiti con noi

Esclusive

Sarri o Allegri? «Quando ho visto quel gol l’ho capito»

Pubblicato

su

Sarri o Allegri? Sandro Sabatini ha parlato dei due allenatori della Juve nell’intervista esclusiva a Juventus News 24

Il giornalista Sandro Sabatini ha fatto un confronto tra Massimiliano Allegri, ex allenatore della Juve, e l’attuale tecnico bianconero Maurizio Sarri. LEGGI L’INTERVISTA ESCLUSIVA INTEGRALE

«I risultati sono stati buoni, ma dal punto di vista del gioco per me giocava meglio la Juve di Allegri. Faccio un po’ quello autoreferenziale, alla fine contano i risultati e la valorizzazione dei giocatori in rosa, lo dicevo gli anni scorsi non solo per la Juventus e lo dico anche quest’anno. Ma per quanto riguarda il gioco, sono sempre rimasto più laico: ho notato delle guerre di religione per qualcosa che non è mai oggettivo, ma è sempre soggettivo. Faccio un esempio: il gol di Danilo contro il Napoli. In quell’occasione è stato esaltato il gioco di Sarri, ma quello è il calcio e basta. Per caso l’altro giorno ho rivisto il gol di Mandzukic in finale a Cardiff: lì l’allenatore era Allegri, quelle cose le aveva insegnate lui ai calciatori».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.