SARRI confessa: «Ho visto Bernardeschi in crescita» - VIDEO
Connettiti con noi

News

SARRI: «Ho visto Bernardeschi in crescita» – VIDEO

Pubblicato

su

Maurizio Sarri ha parlato anche di Federico Bernardeschi nel corso della conferenza stampa post Juve Bayer Leverkusen

Maurizio Sarri ha parlato anche di Federico Bernardeschi nel corso della conferenza stampa post Juve Bayer Leverkusen. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

BERNARDESCHI – «È una serata importante ma ha giocato perché negli ultimi allenamenti l’ho visto in crescita. C’era un motivo anche tattico: quando escono in pressione, davanti ai difensori lasciano spazio, lui poteva ricevere e puntarli, la sua gamba può far male. Ho fatto questa scelta perché Ramsey dopo tanti mesi ha fatto tre gare consecutive, si meritava una pausa. Anche Federico si meritava di giocare, prestazione e gol gli fanno bene».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.