Sarri: «Bernardeschi sensibile, gli pesano i fischi dello Stadium» - VIDEO
Connettiti con noi

News

Sarri spiega: «Bernardeschi sensibile, gli pesano i fischi dello Stadium» – VIDEO

Pubblicato

su

Sarri spiega: «Bernardeschi sensibile, gli pesano i fischi dello Stadium». Il tecnico bianconero analizza il momento di forma del 33

Maurizio Sarri, nella conferenza stampa pre Lazio, ha spiegato il rendimento ondivago di Federico Bernardeschi in questo periodo. Il numero 33 è stato un po’ preso di mira dai tifosi bianconeri.

BERNARDESCHI – «È un ragazzo molto sensibile, si nota anche nella differenza di sicurezza che ha in trasferta rispetto alle partite di casa. Evidentemente i fischi dello Stadium gli stanno pesando. Ma per noi è un giocatore importante, non deve farsi influenzare da niente e nessuno. Il mio compito adesso è quello di accompagnarlo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.