Sarri: «La Champions è un sogno, ma sento più il peso in Italia» - VIDEO
Connettiti con noi

News

Sarri: «La Champions è un sogno, ma sento di più il peso in Italia» – VIDEO

Pubblicato

su

Maurizio Sarri, allenatore della Juve, ha parlato così del sogno Champions League alla vigilia della partita con il Lione

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Lione Juve, Maurizio Sarri ha parlato così del sogno Champions League per i bianconeri. Di seguito riportate le dichiarazioni del tecnico toscano.

CHAMPIONS LEAGUE – «Sento molto di più il peso quando giochiamo in Italia, perché abbiamo l’obbligo lì di sentirci favoriti. In Europa si fa finta di nulla per esigenze editoriali, ma ci sono squadre che hanno una potenza superiore alla nostra. Quindi in Europa siamo tra le 10/12 che hanno questo obiettivo/sogno. È più pesante come responsabilità giocare in Italia. La Champions è un sogno, difficile per il panorama italiano. In 20 anni siamo stati sorpassati da diversi movimenti calcistici. Essendo un obiettivo/sogno, siamo fortunati a volerlo inseguire. Se lo raggiungi è un’estasi, se non lo raggiungi è stato un bel viaggio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.