Sarri: «Chiellini? Passi avanti impensabili negli ultimi giorni» - VIDEO
Connettiti con noi

News

Sarri: «Chiellini? Passi avanti impensabili negli ultimi giorni» – VIDEO

Pubblicato

su

Maurizio Sarri sorride per il ritorno in campo di Chiellini: ecco le parole del tecnico bianconero sul capitano della Juve – VIDEO

Maurizio Sarri non può che essere estremamente contento per il ritorno in campo di Giorgio Chiellini. Ecco le sue parole in conferenza stampa.

CHIELLINI – «Giorgio sta bene, non è ancora prontissimo, sta progredendo molto velocemente, tutte le settimane può fare passi in avanti e vediamo tra quanto tempo sarà pronto per partite più impegnative. Negli ultimi 10 giorni ha fatto tanti passi in avanti. Lione? Vediamo quello che riuscirà a fare, valutiamo se in settimana se risuciremo ad organizzare un’altra amichevole con l’Under 23 o con le giovanili».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.