Sarri: «Nel secondo tempo siamo stati bravi a puntare l’area» - VIDEO
Connettiti con noi

News

Sarri: «Nel secondo tempo siamo stati bravi a puntare l’area» – VIDEO

Pubblicato

su

Maurizio Sarri ha analizzato il secondo tempo di Juve Cagliari nella conferenza stampa post partita. Le sue dichiarazioni

Intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Juve Cagliari, Maurizio Sarri ha analizzato il secondo tempo dei bianconeri. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

ANALISI – «Abbiamo fatto una buona partita sul piano della qualità di passaggio. Nel secondo tempo siamo stati più bravi ad attaccare la porta rispetto al primo tempo in cui abbiamo avuto meno rispetto rispetto alla mole di gioco fatto. Rabiot ha fatto una buona partita, in crescita. Le difficoltà che ha avuto gliele ho date io facendolo giocare a destra, visto che è un mancino. Ha fatto una partita ordinata».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.