Sarri: «Progetto con i giovani? Faremo un incontro con gli altri tecnici»
Connettiti con noi

News

Sarri: «Progetto con i giovani? Faremo un incontro con gli altri tecnici»

Pubblicato

su

Maurizio Sarri parla di giovani: il tecnico della Juve, in conferenza stampa, ha commentato un eventuale progetto che parta dal settore giovanile

Durante la conferenza di presentazione, Sarri ha parlato anche di un eventuale progetto che parta dal settore giovanile fino ad arrivare in prima squadra, con la valorizzazione dei giovani talenti. Il tecnico bianconero ha poi ipotizzato un incontro con gli allenatori delle giovanili.

«Sono arrivato ieri, non sono Ferguson ancora. Ci sono una ventina di anni in mezzo. Mi piacerebbe molto ma c’è bisogno di percorsi utili. Penso che con Fabio faremo qualche riunione anche con gli allenatori delle giovanili. Ma per riuscire a instaurare una filosofica come è un percorso lungo ma proveremo ad innescarlo. Anche se non ho più l’età per concluderlo…» ha dichiarato il mister bianconero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.