Sarri: «Meglio dell'anno scorso in Coppa Italia e Champions» - VIDEO
Connettiti con noi

News

Sarri sicuro: «Meglio dell’anno scorso in Coppa Italia e Champions» – VIDEO

Pubblicato

su

Maurizio Sarri, nella conferenza stampa di vigilia al match Juve Fiorentina, ha parlato anche di un parallelismo con lo scorso anno

In conferenza stampa, alla vigilia di Juve Fiorentina, Maurizio Sarri è intervenuto anche a proposito di un parallelismo con i numeri della passata stagione. Di seguito riportate le dichiarazioni del tecnico bianconero.

GOL SUBITI – «Preoccupato no, tutto ci deve far riflettere. Le statistiche devono dare conferme a ciò che si vede. Non sono numeri preoccupanti perché il percorso è buono, in cui abbiamo fatto meglio in Coppa Italia e Champions rispetto all’anno scorso. Possiamo fare qualcosa di meglio a livello di continuità, è indubbio. Abbiamo partite preoccupanti, non dati, tutte e due arrivate alla fine di due cicli (dicembre e gennaio)».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.