Sarri su Cristiano Ronaldo: «Aveva un problema all'adduttore» - VIDEO
Connettiti con noi

News

SARRI, retroscena su Ronaldo: «Aveva un problema all’adduttore» – VIDEO

Pubblicato

su

Maurizio Sarri, allenatore della Juve, ha parlato in conferenza stampa svelando un retroscena sulle condizioni di Cristiano Ronaldo

Nel corso della conferenza stampa di vigilia di Brescia Juve, Maurizio Sarri ha svelato un retroscena legato alle condizioni di Cristiano Ronaldo. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

FORMAZIONE – «Voglio raccogliere tutti i dati da preparatori e medici e voglio vedere la situazione in maniera più razionale. È inutile cercarsi problematiche a livello di infortuni. Importante avere continuità ma ci sono altre situazioni. Ieri la squadra ha fatto defaticante, oggi farò valutazioni. Ronaldo ieri aveva un piccolo problema all’adduttore, vediamo oggi che tipo di situazione c’è e se è indispensabile il riposo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.