Sarri gonfia il petto: «Critiche? Sto sui cog***, ma ne so più dei giornalisti»
Connettiti con noi

News

Sarri gonfia il petto: «Critiche? Sto sui cog****i, ma ne so più dei giornalisti» – VIDEO

Pubblicato

su

Sarri gonfia il petto: «Critiche? Sto sui cog***, ma ne so più dei giornalisti». Il tecnico della Juventus risponde agli ultimi attacchi

Questa volta Sarri non incassa, ma contrattacca. La risposta alle pesanti e reiterate critiche ricevute nella conferenza stampa pre Udinese.

CRITICHE – «Probabilmente sto sui cog***** a qualcuno. Mi interessa relativamente. Alla fine quelle dei giornalisti sono delle opinioni. Penso di saperne di più, magari sbaglio, ma fammi essere presuntuoso. Conosco tutte le difficoltà e ho tutti i dati a disposizione per saperne di più di chi esprime un’opinione, comunque legittima».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.