Sarri: «De Ligt si sta adattando, le qualità erano evidenti» - VIDEO
Connettiti con noi

News

Sarri: «De Ligt si sta adattando, le qualità erano evidenti» – VIDEO

Pubblicato

su


Maurizio Sarri parla della crescita evidente di De Ligt, che nelle ultime gare si sta dimostrando un giocatore essenziale

Dopo un normale periodo di adattamento, Matthijs De Ligt sta dimostrando alla Juve di aver fatto la scelta giusta. Il difensore, sempre più importante e sicuro, è stato elogiato da Sarri in conferenza stampa.

DE LIGT«Barzagli è una risorsa, può insegnare tantissimo perché è stato un difensore straordinario anche per la tattica individuale. I nostri difensori, al di là del lavoro che si può fare sul campo, se si mettono a vedere un filmato di Barzagli possono venir fuori cose interessanti. Lui si sta abituando al nostro modo di giocare e al nostro campionato, che avesse qualità immense era evidente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.