Sarri: «Dispiace perdere un trofeo, pensiamo ai prossimi mesi» - VIDEO
Connettiti con noi

News

Sarri: «Dispiace perdere un trofeo, ora pensiamo ai prossimi mesi» – VIDEO

Pubblicato

su

Maurizio Sarri, allenatore della Juve, ha parlato nel post partita dopo la finale di Supercoppa contro la Lazio

(dal nostro inviato) – Maurizio Sarri ha parlato in zona mista nel post partita di Juve Lazio di Supercoppa. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

JUVE LAZIO – «La mia sensazione è che siamo arrivati all’ultima partita di questo blocco con un pizzico di energie fisiche e mentali in meno rispetto agli avversari. Purtroppo può succedere, siamo reduci da un blocco di partite impegnative in breve tempo giocando anche una partita mercoledì e siamo arrivati corti. Potevo cambiare qualche giocatore in più, mi ha frenato l’allenamento di ieri che è stato brillante però probabilmente non era veritiero. Siamo rimasti in partita, sfiorando al 92′ il pareggio con Bonucci e siamo rimasti in partita con questa sensazione».

FUTURO – «Era una partita in cui siamo arrivati corti, con la squadra più in salute d’Europa. Ci puoi perdere con la Lazio in questo momento, ci dispiace perdere un trofeo, ma ora ci sono 5 mesi da giocare e dobbiamo pensare a quelli. In area siamo passivi e paghiamo questo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.