Sarri prudente: «Se pensiamo di essere già in finale è un problema»
Connettiti con noi

News

Sarri prudente: «Se pensiamo di essere già in finale è un problema»

Pubblicato

su

Maurizio Sarri, allenatore della Juve, ha rilasciato un’intervista parlando del pareggio in Coppa Italia con il Milan

Ai microfoni di Juventus TV, Maurizio Sarri ha rilasciato un’intervista nel post partita di Milan Juve. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

MILAN JUVE – «L’1-1 in trasferta è un buon risultato alla fine, quindi ci mette nelle condizioni di avere possibilità di passare il turno e di accedere alla finale. Chiaramente c’è da giocare 90 minuti. Se pensiamo di essere in finale sarà un problema».

SCELTE – «Ramsey ha fatto un buon primo tempo, in netto calo nel secondo tempo. Cuadrado La scelta in questa occasione era dovuta alle circostanze, perché il giocatore che ci poteva mettere più in difficoltà era Theo Hernandez».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.