Sarri: «Tra i 60′ più belli della stagione. Abbiamo vinto meritatamente»

© foto www.imagephotoagency.it

Maurizio Sarri, allenatore della Juve, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo la vittoria contro la Roma. Le sue parole

Ai microfoni di Juventus TV, Maurizio Sarri ha parlato nel post partita di Roma Juve. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

ANALISI«Abbiamo fatto bene per 60’, poi vincere a Roma senza soffrire è difficile. Potevamo fare meglio nell’ultimo tratto di partita perché sicuramente è vero che loro attaccavano con tantissimi giocatori ma è altrettanto vero che ci lasciavano spazi enormi. C’erano i presupposti per ripartire con più continuità, invece ci siamo difesi troppo bassi ed è diventato problematico ripartire. Però i primi 60’ abbiamo fatto bene e poi alla fine abbiamo vinto meritatamente la partita».

ORA DI GIOCO«Una delle versioni più belle sicuramente, però abbiamo fatto bene anche altre partite o altri spezzoni di partite. Ci manca di trovare questa qualità per 90’ in maniera consecutiva, quello ancora ci manca».

CENTROCAMPISTI «Ramsey e Rabiot sono ragazzi che vengono da un altro campionato, sono ragazzi che hanno avuto problematiche di infortuni continui, quindi non hanno avuto la continuità di allenamento. Adesso possono allenarsi e giocare con più continuità. Siamo anche consapevoli di avere ancora margini di miglioramento».