Sarri: «Dopo il rigore abbiamo perso la testa» - VIDEO
Connettiti con noi

News

Sarri: «Dopo il rigore abbiamo perso la testa» – VIDEO

Pubblicato

su

Sarri: «Dopo il rigore abbiamo perso la testa». Le parole in conferenza stampa del tecnico bianconero dopo la vittoria con l’Atalanta

Intervenuto nella conferenza stampa post gara, Maurizio Sarri ha così analizzato la prestazione dei bianconeri in Atalanta-Juve.

ATALANTA – «Non è semplice per nessuno giocare qui, soprattutto quando hanno quei momenti in cui alzano l’intensità. Siamo partiti piuttosto bene, dopo il rigore abbiamo perso la testa. Abbiamo iniziato a pensare alle decisioni arbitrali, loro ci hanno messo in difficoltà. Abbiamo avuto la fortuna di pareggiare in un momento di stanca della partita, poi nel finale abbiamo fatto 20-25 minuti di buon livello».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.