Sarri: «Douglas Costa è a rischio infortuni, per questo motivo...» - VIDEO
Connettiti con noi

News

Sarri : «Douglas Costa è a rischio infortuni, per questo motivo…» – VIDEO

Pubblicato

su

Maurizio Sarri, allenatore della Juve, ha parlato di Douglas Costa nella conferenza di vigilia alla sfida di Coppa Italia con la Roma

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Juve Roma di Coppa Italia, Maurizio Sarri ha svelato anche le condizioni di Douglas Costa. Di seguito riportate le dichiarazioni del tecnico bianconero.

DOUGLAS COSTA – «Non è al massimo, però fortunatamente sta bene. Con lui è sempre difficile stabilire quantità e qualità degli allenamenti perché è a rischio muscolare. Certi carichi abbiamo preferito evitarglieli per salvaguardarlo da eventuali infortuni. L’aspetto positivo è che sta ritrovando continuità di allenamento ma non è al massimo della condizione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.