Sarri, zero dubbi sul futuro: «Voglio andare avanti con la Juve»
Connettiti con noi

News

Sarri, zero dubbi sul futuro: «Voglio andare avanti con la Juve»

Pubblicato

su

Sarri, zero dubbi sul futuro: «Voglio andare avanti con la Juve». Le dichiarazioni del tecnico bianconero in conferenza stampa

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Juve-Lazio, Maurizio Sarri parla così del suo futuro, oggetto di dibattito mediatico negli ultimi giorni.

FUTURO – «Io ho un contratto e voglio onorarlo a tutti i costi. Il mio futuro è domani e qui bisogna pensare alle prossime partite e non hai prossimi 12 mesi. Noi dobbiamo essere con la testa alla Lazio, il resto sono conseguenze».

LASCIARE DA VINCENTE – «Ho già risposto prima. Ho un contratto in essere. Per quanto mi riguarda voglio andare avanti con la Juve. Al Chelsea la situazione era diversa. Mi piaceva moltissimo la Premier League ma ho sempre avuto il desiderio di tornare in Italia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.